Che cosa è IWKA

L'IWKA (Internal Windsom and Knowlege Association) è un'associazione internazionale con sede ad Hong Kong che ha come scopo lo studio e la diffusione delle antiche conoscenze in materia di Kung Fu, filosofia orientale e benessere. 

Il nostro Gran Master, Sifu Sergio Pascal Iadarola, ha  trascorso gran parte della sua vita coltivando diverse discipline orientali, in particolare il Wing Tjun e molti altri stili interni. Queste ricerche hanno portato alla ricostruzione delle origini, delle filosofie, dei concetti e dei principi di queste arti. Questo duro lavoro è alla base delle differenze tra i sistemi IWKA Wing Tjun Kuen e IWKA Taiji Quan rispetto agli altri, gettando solide fondamenta per il curriculum di apprendimento e selezionando il meglio dai diversi lineaggi riscoperti in Cina e nel Sud Est Asiatico.

Il responsabile italiano, Sifu Mauro Gibin, è impegnato a tempo pieno nella organizzazione dell'IWKA in Italia ed in gran parte dell'Europa. Cura personalmente la costante formazione degli istruttori delle varie scuole in modo da garantire alti standard di preparazione e professionalità degli istruttori.

Il nostro metodo di insegnamento guida l'allievo nel percorso di apprendimento di una efficace difesa personale con una particolare enfasi sulle sviluppo delle abilità del proprio CORPO, MENTE ed ENERGIA ad un livello superiore.

La nostra accademia di Novara è guidata da Sifu Daniele Pedrielli che vanta più di 25 anni di esperienza nel campo del Wing Chun cinesi.

La nostra accademia di Novara Via Tadini 23 

Combattere contro se stessi è la più dura delle battaglie, vincere contro se stessi è la più bella delle vittorie